Condizioni Generali
  • Registrati

Condizioni Generali

Termini e Condizioni Generali
Questo negozio on line è gestito da Jambo Cafè di Coppola Vitalba.

Assortimento dei prodotti
Il cliente ha la possibilità di scegliere e di ordinare tutti i prodotti pubblicati in questo negozio online.
Sul sito il cliente può cliccare sui prodotti da lui desiderati, essi verranno raccolti in un carrello virtuale e alla fine dell’acquisto il cliente avrà una lista riassuntiva dei prodotti al prezzo finale.

Informativa sulla restituzione

Diritto di Recesso:
Il cliente può restituire la merce senza specificarne il motivo entro 14 gg. solari dal ricevimento della merce, previo invio di formale richiesta tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . L'amministrazione contatterà il cliente comunicando l'indirizzo di spedizione della merce restituita. In ogni caso la restituzione avviene a rischio e a spese del cliente.

Procedura reso merce:
Inviare la richiesta via fax, oppure e-mail.
Il cliente può scegliere una delle seguenti opzioni:

- Rimborso totale della merce;
- Credito da utilizzare per un ordine futuro.

Se si richiede un rimborso (pari al valore della sola merce correttamente restituita) questo verrà effettuato tramite: bonifico bancario o PayPal. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto. 
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- assenza di elementi integrati nel prodotto (confezione del prodotto, capsule mancanti, cialde mancanti, capsule aperte, cialde aperte);
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Prezzi iva inclusa
Vigono i prezzi del listino al momento dell’ordine, così come vengono visualizzati sulle pagine web.
I prezzi visualizzati vengono fissati da Jambo Cafè e non comprendono costi di spedizione a meno che non sia espressamente indicato nella scheda articolo.

Attuazione del contratto
Elaborazione degli ordini
Jambo Cafè evaderà gli ordini normalmente entro 24/48 ore e informerà tempestivamente il cliente qualora ci siamo problemi di disponibilità dei prodotti desiderati.
Costi di spedizione 
I costi di spedizione sono indicati nella sezione dedicata nel negozio online e vengono comunque mostrati ancora nel carrello acquisti prima dell’invio dell’ordine.
Cambiamenti, estensioni, limiti dell’ordine
Jambo Cafè risponderà tempestivamente a richieste del cliente a proposito di ordini già eseguiti in caso di voler eseguire cambiamenti, estensioni e/ o limiti dell’entità dei prodotti. Ogni eventuale modifica agli ordini inviati è possibile solo se tali ordini non sono stati contrassegnati come spediti.

Modalità di Spedizione
-
 Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.

- Nessuna responsabilità può essere imputata a noi in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato.

- Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. 
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato

Servizio assistenza all'acquisto
Jambo Cafè mette a disposizione un servizio di assistenza per le domande del cliente legate ai prodotti. Questo servizio è a disposizione del cliente cinque giorni a settimana, da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 18.00).

Condizioni di pagamento
Le forme di pagamento disponibili sono: Bonifico bancario anticipato, Carta di Credito tramite il servizio Paypal, il quale offre a tutta la nostra clientela una copertura sugli acquisti, oppure Ricarica della nostra PostePay

Garanzia e condizioni di vendita
Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori al di fuori dei locali commerciali.

Forza maggiore
Nel caso in cui Jambo Cafè non può fornire la prestazione dovuta a causa di forza maggiore (compresi guerra, catastrofi naturali), è esonerata per la durata dell’impedimento dai suoi obblighi di prestazione.
In caso in cui per Jambo Cafè è impossibile eseguire l’ordine, rispettivamente la consegna della merce per più di un mese a causa di forza maggiore, il cliente ha il diritto di recesso dal contratto.

Vuoi ricevere le nostre offerte sulla tua email? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Joomla Extensions powered by Joobi

NOTA! Jambocafè.it utilizza i cookie e tecnologie simili per un corretto funzionamento.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Contattaci

  • Jambo Cafè di Coppola Vitalba
    Via G.B. Fardella, 139
    91100 Trapani, TP - Italia
  • Tel. 345/9900410
  • Fax 0923/560878
  • info@jambocafe.it
  • Partita IVA: IT 01855380810